Comunicazioni > Comunica con Tper > Richiesta informazioni
  • Per quanto riguarda vetrofanie , contrassegni, sanzioni relative a violazioni del codice della strada, informazioni amministrative e commerciali relative a parcheggi pertinenziali ricordiamo che dal 1° novembre 2021 è terminata la gestione da parte di Tper delle attività relative alla sosta sul territorio del Comune di Bologna.
    Da tale data Bomob S.c.ar.l. subentra a Tper e sono attivi i seguenti contatti:
    • il call center raggiungibile 24 ore su 24 al numero verde 800 10 80 88
    • l’indirizzo email contrassegni.bomob-ita@engie.com
    • il nuovo sito web dedicato ai servizi per la mobilità http://bologna.iovivo.eu/ attraverso il quale sarà possibile avere maggiori informazioni circa i servizi svolti da BOMOB e le modalità di acquisto di biglietti sosta, contrassegni, permessi e quant’altro inerente al servizio.
  • Per informazioni relative al servizio ferroviario di TrenitaliaTper telefonare al numero 840151152 o scrivere a info@trenitaliatper.it

  • Per informazioni/reclami degli abbonamenti gratuiti della regione Grande e Salta Su 

    Scrivi a “Parla con Tper” al seguente link https://solweb.tper.it/web/communications/talk-with-us.aspx
    selezionare la voce RECLAMO e compilare la form; 
    selezionare il Tipo Servizio in “Servizio Bus”, poi selezionare la Tipologia “Rivendite-servizi Commerciali” ed infine selezionare la Categoria “Abbonamenti gratuiti GRANDE e SALTASU”.

  • Per reclami che riguardino il servizio Mex utilizzare il canale apposito al seguente link https://solweb.tper.it/web/communications/complaints.aspx
    qualora si tratti di problemi legati ad eventuali transazioni ti invitiamo a dettagliare la richiesta con il maggior numero di dati possibili
    all’interno del campo “testo”