Comunicazioni > Moduli di richiesta > Richiesta rimborso Covid-19
In questa sezione potrai richiedere il rimborso per il mancato utilizzo del tuo abbonamento annuale per motivazioni di studio o lavoro nel periodo di emergenza causato dalla diffusione epidemiologica del Corona Virus.

Sono esclusi da questa tipologia di gestione:
- gli abbonamenti sottoscritti in relazione a convenzioni di Mobility Management, per i quali si procederà alla ridefinizione delle condizioni nella prossima campagna in accordo con il Mobility Manager
- gli abbonamenti mensili, per i quali è necessario recarsi presso un punto Tper di BOLOGNA (Via Marconi 4 e Autostazione), IMOLA e FERRARA.

Il presente modulo online costituisce autocertificazione dei dati che saranno inseriti dal soggetto compilante, che pertanto si dichiara consapevole sin da ora che in caso di dichiarazioni mendaci, è punito ai sensi del codice penale e delle leggi speciali in materia, ai sensi e per gli effetti dell'art. 46 D.P.R. n. 445/2000.

La quota di rimborso viene erogata sotto forma di voucher digitale, personale e non cedibile, da utilizzare come sconto per i tuoi prossimi acquisti di abbonamenti o titoli di viaggio di TPER, online su questo sito o in biglietteria TPER, entro un anno dalla data di emissione.
Fanno eccezione i rimborsi verso gli studenti delle scuole elementari e medie, per i quali verrà effettuato un bonifico bancario, siccome a decorrere dal mese di settembre 2020 nella Regione Emilia Romagna il trasporto pubblico sarà gratuito per questa fascia di utenza.

Le date inserite saranno utilizzate come base per il calcolo del rimborso ed è quindi necessario dichiarare l’effettivo periodo di inutilizzo e non ne sarà possibile la modifica una volta emesso il voucher.
Se sei un utente registrato, accedi
La richiesta di rimborso può essere effettuata dal 10/08/2020 08.00.00 al 30/11/2020 23.59.59