Icona lingua Accesso
Informazioni > Contatti
Supporto e richieste on line
Per qualunque necessità inerente il supporto tecnico di questo sito è sempre possibile utilizzare il modulo on line di supporto tecnico.
Per qualunque altra necessità (richieste informazioni, reclami, e segnalazioni/suggerimenti) utilizzare il servizio Parla con Tper.



Di seguito riportiamo le altre modalità per contattare Tper.

Le biglietterie aziendali: i punti Tper
Puoi consultare l'elenco dei punti Tper, la rete di centri per la mobilità che offre numerosi servizi per assistere le necessità nella città e nella provincia.

Call center telefonico
Bologna: il call center risponde al numero +39 051 290290 dalle 7:00 alle 20:00, tutti i giorni.

Ferrara: è possibile contattare il centralino dell'impianto di via Trenti, al numero +39 0532 599411.

Servizio Ferroviario: il call center risponde al numero 840 151152 dalle 7:00 alle 14:00 e dalle 15:00 alle 18:00, tutti i giorni esclusa la domenica e i giorni festivi.

Convenzioni di Mobility Management
Per informazioni sulle convenzioni di Mobility Management è possibile visitare http://www.tper.it/biglietti-abbonamenti/aziende-e-mobility-management o inviare una mail a convenzioni@tper.it.
Trasporto Passeggeri Emilia Romagna - Via di Saliceto, 3 - 40128 Bologna (Italy) - Phone: +39 051 350111
Call Center: Bologna +39 051 290290 | Ferrara +39 0532 599411 | Ferroviario 840 151152
Web: http://www.tper.it | https://solweb.tper.it